Rabarbaro L’Erbolario

Un profumo, due anime.
Pianta semplice e al tempo stesso maestosa, il Rabarbaro rivelo il suo dualismo già al primo sguardo, attraverso il contrasto dei suoi colori: dal verde profondo delle sue ampie foglie a quello più acceso dei suoi gambi striati, che virano al rosso porpora, sfumando nel viola. Fresco ed erbaceo il suo odore, dolcemente aspro il gusto. Un ossimoro di sensazioni che è stato raccolto e trasportato nel profumo Rabarbaro, pungente e dolceamaro come l’aria che si respira passeggiando, all’alba, in un orto rigoglioso di piante ed erbe croccanti. Femminile e maschile, questa fragranza si sposa a preziosi attivi vegetali per declinarsi in una linea completa di prodotti per la cura del corpo.rabarbaro

Il profumo
Per lei e per lui, un profumo stuzzicante e fresco che si apre su note agrumate e frizzanti per cedere il passo a una scia vellutata e delicatamente speziata. Con note di Limone, Rabarbaro, Zafferano, Tè nero, Muschio.
Disponibile nei formati da 10ml, 50ml e 100ml.

Il bagnoschiuma
L’estratto di rizoma di Rabarbaro, la sua acqua distillata e quella di scorza di Arancia amara agiscono in questo frizzante bagnoschiuma per offrire al corpo un momento di tonificante freschezza. Ritemprata, la pelle potrà quindi abbandonarsi alla carezza addolcente del distillato di Vaniglia.

La crema per il corpo
Dopo il bagno o la doccia, e tutte le volte che la pelle del corpo reclama attenzioni, questa crema fluida e leggera si prodiga per regalare nutrimento, morbidezza e tonicità, grazie ai preziosi attivi del Rabarbaro, dell’Arancia amara e della Vaniglia, uniti a ricchi oli e burri vegetali. La scia profumata di Rabarbaro, persistente ma delicata, vi accompagnerà con la sua vivace freschezza per tutta la giornata.

Il sapone profumato
Per le mani e per il corpo, un Sapone dal profumo delicatamente fresco. La base detergente è costituita da una pasta vegetale da oli di Cocco, Girasole e Colza, a cui si aggiungono gli estratti di rizoma di Rabarbaro e di scorza di Arancia amara, tonificanti, e gli oli di semi di Arancia dolce e di Prugna. Ad ogni utilizzo, l’epidermide sarà detersa e accudita con dolcezza.

La lozione deodorante rinfrescante
Perfetta per l’uomo e la donna, la frizzante profumazione di Rabarbaro si sposa a questa formulazione spray per garantire una sensazione di freschezza che duri tutta la giornata. L’estratto di rizoma di Rabarbaro, il Trietilcitrato da biotecnologia e i fitocomplessi da Cocco e da Equiseto e Salvia sono i tre validissimi attivi impegnati in questa efficace azione deodorante e rinfrescante.

La fragranza per legni profumati
Un raffinato flacone per rinfrescare piacevolmente l’ambiente in cui si soggiorna, ricreando l’atmosfera che si respira passeggiando tra le ampie foglie del Rabarbaro, in un limpido mattino estivo.

Il beauty-set
Profumo, bagnoschiuma e crema per il corpo, in formato da viaggio: tutto il necessario da portare con sè, per non rinunciare mai alla freschezza dolceamara del Rabarbaro.

Le beauty-bag
Due proposte raffinatissime, da regalare e da regalarsi, in un’elegante borsa a secchiello dalla fantasia floreale, creata per celebrare il quarantesimo anniversario de l’Erbolario.
La beauty-bag Duo contiene il bagnoschiuma e la crema per il corpo nei formati di vendita, rispettivamente di 250ml e 200ml. La beauty-bag Trio racchiude il profumo 50ml insieme a bagnoschiuma e crema per il corpo in due pratici tubi da 100ml: un kit perfetto da portare anche in viaggio!