Helan

RICERCA E QUALITA’

La qualità dei Prodotti Helan è il frutto prezioso dell’incontro fra:
Natura – dalla quale abbiamo colto le materie prime
Millenaria Tradizione – dalla quale abbiamo attinto la saggezza per guidarci nelle scelte
Ricerca scientifica e aggiornate soluzioni tecnologiche – dalle quali abbiamo tratto forme e metodologie per produrre cosmetici naturali, efficaci, sicuri e gradevoli.

Solo un’illimitata fiducia nella bontà di una visione del mondo in chiave naturale poteva spingerci a produrre linee cosmetiche realizzate con olii ed estratti vegetali, essenze, mieli e acque aromatiche che potessero donare benessere e bellezza in virtù della loro ricchezza di principi attivi e della loro altissima affinità cutanea.

La molla è stata una vocazione al mondo del naturale intesa come filosofia di vta prima ancora che come scelta produttiva.

Per primi, in campo erboristico, abbiamo potuto affermare che l’attività, l’ipoallergenicità, la sicurezza dei nostri cosmetici è verificata da tests dermatologici non irritativi, eseguiti senza l’impiego di animali, e ciò perchè quegli stessi valori che hanno orientato la nostra sensibilità per tutto cioè che è naturale hanno coltivato in noi l’innato amore per gli animali, dei quali abbiamo un profondo rispetto.

IL RISPETTO PER L’AMBIENTE
Il rispetto per l’ambiente è parte essenziale della filosofia aziendale HELAN che oggi si manifesta anche con il logo RIUSO – RIDUCO – RICICLO per richiamare l’attenzione della nostra clientela già sensibile all’argomento.

FORMULAZIONE E PRODUZIONE

All’interno dei nostri laboratori ogni prodotto viene realizzato con cura tipicamente artigianale e con l’aiuto di apparecchiature tecnologicamente avanzate, in perfetta igienicità di impianti e metodi di confezionamento.

Visita il sito ufficiale di Helan