ColiEV: fai sorridere il tuo intestino!

ColiEV è un integratore alimentare a base di estratti vegetali titolati e standardizzati utili al benessere del tratto intestinale. Nello specifico la Curcuma Cureit (TM), particolarmente ricca in Curcumina, e la Boswellia, ad elevato contenuto in acidi Boswellici, sono piante officinali utili a coadiuvare la piena funzionalità del sistema digerente, in particolar modo intestinale. La Boswellia è inoltre utile per contrastare stati di tensione localizzati.

Il prodotto è arricchito con uno specifico multi-estratto esclusivo realizzato da Erba Vita, il FitoColina Complex, una speciale associazione sinergica di derivati vegetali titolati e standardizzati di Camomilla, Melissa e Aloe vera. In particolare la Camomilla e l’Aloe vera possiedono un’importante azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente, mentre la Melissa e la Camomilla favoriscono la regolare motilità gastrointestinale e l’eliminazione dei gas intestinali, caratteristica molto utile per ridurre gli stati tensivi dell’apparato digerente. La Melissa infine ha una grande utilità nel favorire anche il fisiologico rilassamento.

ColiEV è quindi un prodotto utile in caso di:
– Disordini funzionali di tutto il tratto dell’intestino, caratterizzati da infiammazione, gonfiore, distensione e dolore.
– Crampi, spasmi addominali, contrazioni e gonfiori intestinali.
– Sindrome dell’intestino irritabile (IBS) e Coliti di varia origine, nelle forme acute, croniche e nelle riacutizzazioni.
– Aumentata permeabilità della mucosa intestinale (intestino ipersensibile).coliev