ACIDO IALURONICO Luce & Volume

Effetto filler, capelli lucenti, pieni e voluminosi

Chi desidera donare ai capelli pienezza e luminosità da oggi può trovare un efficacissimo alleato nell’Acido Ialuronico!
Nota per le sue virtù idratanti e anti-age, questa molecola derivata dal Grano è già da tempo protagonista di svariati prodotti per il viso e per il corpo, ma da oggi anche i capelli possono giovare di questo eccezionale attivo.
Grazie alla sua presenza in tre differenti pesi molecolari, l’Acido Ialuronico agisce a più livelli: crea un film protettivo che impedisce la dispersione dell’acqua, aumenta il volume dei capelli e li rinforza regolando il tasso d’idratazione. A queste funzioni si uniscono le proprietà rinforzanti ed elasticizzanti della Cheratina Vegetale, che è costituita dagli stessi amminoacidi presenti nei nostri capelli, e quelle restitutive del Cocco, in forma di distillato, di polpa e di olio.
Dal prodigioso incontro di questi eccellenti attivi nascono tre prodotti dalle mille virtù: Shampoo effetto filler, Crema balsamo effetto filler e spray bifasico millevirtù!

  • Shampoo effetto filler con Acido Ialuronico, Cheratina vegetale e Cocco: Già dal primo lavaggio i capelli appaiono più corposi e lucenti! Merito delle proprietà idratanti e riempitive dell’Acido Ialuronico che, unite a quelle rinforzanti della Cheratina vegetale e a quelle restitutive del distillato di polpa di Cocco, donano un effetto filler.
  • Crema balsamo effetto filler con Acido Ialuronico, Cheratina vegetale e Cocco: Fin dalla prima applicazione la Crema balsamo vi regalerà capelli magnificamente corposi, resistenti, lucenti e facili da pettinare.
    Dopo lo shampoo, va distribuito sui capelli bagnati e risciacquato dopo averlo lasciato agire per un paio di minuti. Per un trattamento più intenso può essere applicato sui capelli asciutti, tenuto in posa per 15 minuti e poi lavato con lo shampoo.
  • Spray bifasico millevirtù con Acido Ialuronico, Cheratina vegetale e olio di Cocco: mille virtù per questo spray, vero alleato per lo splendore dei capelli, che si riscoprono più corposi, soffici e lucenti a ogni utilizzo.
    Come si usa?
    Sui capelli bagnati: restituitivo (dopo lo shampoo, prima dell’asciugatura, nutre intensamente i capelli), districante (prima dello styling, vaporizzato sulle lunghezze, districa e scioglie i nodi), anti doppie punte (distribuito sulla parte finale del capello, ripara e previene le doppie punte), protettivo (facilita la piega e protegge i capelli dal calore di phon e piastre)
    Sui capelli asciutti: disciplinante, impacco pre-shampoo (da lasciare in posa per 15 minuti, ideale quando i capelli sono particolarmente aridi), impacco notturno (massaggiare su cute e lunghezze e tenere i posa tutta la notte, proteggendo la testa con una cuffia), antisecchezza (in piscina o al mare protegge dal sole, dal cloro e dalla salsedine, prevenendo secchezza e disidratazione), effetto bagnato (vaporizzato su tutta la capigliatura, regala un effetto bagnato bellissimo, soprattutto in estate!)capelli